Galderisi: «Quella al Milan fu una stagione storta, così Galliani mi diede in prestito alla Lazio. Quell’anno segnai un solo gol, ma ricordo che…»
Le parole di Galderisi sulla sua breve esperienza alla Lazio e non solo. Ecco cosa ha raccontato l’ex giocatore Le parole di Giuseppe Galderisi a La Gazzetta dello Sport. PAROLE– «La vita è strana. Quella al Milan fu una stagione storta, così Galliani mi diede in prestito alla Lazio. Quell’anno segnai un solo gol, ma sa la cosa incredibile? I tifosi mi hanno sempre sostenuto. Ancora oggi l’affetto è tanto, significa che hanno apprezzato l’uomo » (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
L’INIZIO DI TUTTO – «14 febbraio 1981, il giorno degli innamorati. Giuseppe Galderisi, detto Nanu, da molti anni fa l’allenatore in provincia. Nel secolo scorso è stato un attaccante spumeggiante, ha avuto una bella carriera, ha vestito l’azzurro in Nazionale. (CalcioNews24.com)
Sono momenti molto caldi in casa Napoli. Nelle ultime ore è arrivato un importante annuncio sul futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ottimo rendimento di Khephren Thuram con la maglia della Juventus ha attirato l’interesse di diversi top club europei, in particolare del Paris Saint Germain. Il centrocampista francese, arrivato a Torino nella scorsa estate per 20 milioni di euro, ha dimostrato grande qualità, imponendosi come un punto fermo della mediana bianconera. (Europa Calcio)
Il giocatore continua a non rientrare nei piani del Barcellona. Ma il club blaugrana ha delle intenzioni molto chiare per il suo giocatore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su Gazzetta: "Tudor rialza il muro". La Juve corre ai ripari dopo i 7 gol in 2 partite: il nuovo tecnico pensa a Gatti con Kalulu e Veiga.La prima missione che Cristiano Giuntoli ha affidato al nuovo allenatore della Juventus è quella di ristabilire l’equilibrio dietro e tornare a prendere pochi gol. (Tutto Juve)
Eccola la nuova Juventus che sta prendendo forma. Tutto gira attorno ad una parola chiave: juvenitnità. Quella di cui tanto si è parlato e che forse tanto era mancata nel precedente ciclo targato Thiago Motta. (ilBianconero)