La banda del Maldito e del Pellicano che voleva inondare Roma di cocaina: sequestrate pure bombe e armi
A cura di Enrico Tata Venti arrestati, sedici finiti in carcere e quattro ai domiciliari, più altre sette persone indagate a piede libero. Erano i membri di una banda (e qualche cliente) che importava cocaina dall'Olanda e la metteva in commercio sul litorale romano. L'ordinanza, eseguita questa mattina dai carabinieri di Ostia, è stata emessa dal Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della procura di Roma. (Fanpage.it)
Su altri media
A decapitarla i carabinieri che hanno arrestato venti persone con altre sette indagate. In manette anche... (Virgilio)
ROMA (ITALPRESS) – Maxi operazione antidroga dei Carabinieri a Ostia. (Il Friuli)
Sequestrati 32 kg di stupefacente, valore 1,5 milioni di euro. Tra gli arrestati c'è anche Alessandro Capriotti, noto come "Er Miliardero", già coinvolto in precedenti indagini, tra cui quella per l'omicidio di Fabrizio Piscitelli, noto come 'Diabolik', ucciso ad agosto del 2019 a Roma (Sky Tg24 )
A Ostia, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno portato a termine un'importante operazione antidroga, con il fermo di 20 persone. (ilmessaggero.it)
Dragoncello si risveglia al centro di un’operazione investigativa che ha portato alla scoperta di un arsenale nascosto in un anonimo condominio della zona Dragoncello. (7colli)
Su delega della dda della procura di Roma, dalle prime luci dell'alba, i carabinieri del Gruppo di Ostia stanno dando esecuzione a un'ordinanza, emessa dal gip del Tribunale di Roma, che dispone l'arresto per 20 persone, tutte gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione, spaccio e traffico internazionale di stupefacenti. (Corriere Roma)