Hanno richiamato Szczesny: ritorna in campo | Maglia da titolare per un altra stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere polacco è pronto per il suo storico ritorno sul campo: il suo nome è sempre più corteggiato, ecco da chi. Wojciech Szczesny è uno dei portieri più affermati del calcio europeo. Classe 1990, il polacco è cresciuto tra le giovanili di alcune importanti squadre tra cui anche il Legia Varsavia e l’Arsenal, squadra che poi segna il suo debutto nel mondo professionistico. Era il 2009 quando Szczesny inizia a farsi notare dai club di tutta Europa ma a parte l’anno in prestito al Brentford, il polacco resta per molti anni fedele all’Arsenal. (MondoSportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo (TUTTO mercato WEB)
ÌWojciech Szczesny sarà il nuovo portiere del Barcellona. Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)
Szczesny sta seriamente considerando la firma con il Barcellona (Milan News)
L'estremo difensore classe 1990, secondo quanto rivelato da Sport , viaggerà direzione Barcellona domenica o al massimo lunedì. Barcellona . (Tuttosport)
Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)
Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità "Apuesta Szczesny". Il quotidiano Sport invece si concentra proprio su Szczesny, che dovrebbe essere un nuovo rinforzo del Barcellona. Il club infatti è pronto a presentarlo già la prossima settimana e l'ambizione del polacco sarà quella di fare il titolare. (TUTTO mercato WEB)