Tra polemiche e retroscena Fonseca ha un nuovo piano: c'è un grande dubbio di formazione

Tra polemiche e retroscena Fonseca ha un nuovo piano: c'è un grande dubbio di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tra polemiche e retroscena, il rinvio della gara di Bologna ha letteralmente cambiato i piani del Milan. Niente trasferta in Emilia e un giorno di pausa con inevitabili conseguenze anche sulla formazione che affronterà martedì il Napoli. Il portoghese infatti si ritroverà ad allestire un undici privo di due colonne come Theo Hernandez e Reijnders. Il tutto avendo in mano una squadra che non sembra aver ancora raggiunto l'equilibrio perfetto in tutti i reparti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)

Sosa: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli” Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)

Di Stefano rivela: “Milan? Due dubbi per il Napoli. A sinistra giocherà…”

Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida tra Bologna e Milan è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l’Emilia-Romagna. La decisione, presa dalla Lega Calcio dopo una lunga giornata di consultazioni, ha spostato l’incontro a una data ancora da definire, potenzialmente nei primi mesi del 2025. (Napolipiu.com)

È un lunedì decisamente elettrizzante con il Napoli: lo scoppiettante pareggio tra Inter e Juve con quattro reti a testa ha consegnato agli azzurri l’allungo ulteriore in classifica. Ora il secondo posto in classifica (preso in custode dai nerazzurri) dista quattro punti, motivo per cui potrebbe assumere connotati ancora più importanti il big match contro il Milan, in programma per martedì sera allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Aliperta Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 15:32) Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli (Pianeta Milan)