Tra polemiche e retroscena Fonseca ha un nuovo piano: c'è un grande dubbio di formazione

Tra polemiche e retroscena, il rinvio della gara di Bologna ha letteralmente cambiato i piani del Milan. Niente trasferta in Emilia e un giorno di pausa con inevitabili conseguenze anche sulla formazione che affronterà martedì il Napoli. Il portoghese infatti si ritroverà ad allestire un undici privo di due colonne come Theo Hernandez e Reijnders. Il tutto avendo in mano una squadra che non sembra aver ancora raggiunto l'equilibrio perfetto in tutti i reparti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’ex azzurro: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli con quel primo tempo. Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli Francesco Aliperta Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 15:32) (Pianeta Milan)

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, in casa rossonera si può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida, il Diavolo dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con lo spostamento del match a data da destinarsi saranno costretti a saltare il successivo impegno contro i napoletani. (Milan News)

Lobotka salta il Milan: Conte pensa a due cambi

Una scelta, quella del tecnico salentino, che fa fuori ben due titolari, ricordando quello che è l’impegno contro il Milan nel corso del turno infrasettimanale, ma con cambio modulo a sorpresa. Uno dei principali quotidiani è andato ad anticipare, nel corso della mattinata e nella sua edizione odierna, quanto verrà fuori nella decisione di Antonio Conte che si prepara a stravolgere il Napoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manca sempre meno al ritorno in campo del Napoli, che questa volta sarà impegnato nuovamente dopo pochi giorni, in virtù del turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A. Ad attendere gli uomini di Antonio Conte è la trasferta delicata contro il Milan: a San Siro, l’imperativo è continuare a fare bene, con la speranza magari di blindare ulteriormente un primo posto che, dopo il pareggio tra Inter e Juventus, si è fatto ancora più in cassaforte (+4 sulla squadra di Simone Inzaghi, seconda). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare e punta il rientro per la sfida delle 12:30 contro l’Atalanta al Maradona. Il Napoli si prepara alla delicata trasferta di San Siro contro il Milan con una certezza negativa: Stanislav Lobotka non ci sarà. (Napolipiu.com)