NON SOLO “SENATORI” ALLA MARCIALONGA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
skinews SPORT

Nelle Valli trentine di Fiemme e Fassa si sa, si respira aria buona, ma in questo periodo dell’anno ancor di più, la scia innevata che congiunge le due vallate è già a buon punto, e si sta lavorando costantemente per completarla in vista della quarantaquattresima Marcialonga prevista per il 29 gennaio... (skinews)

Su altre testate

GLI AZZURRI DI COPPA DEL MONDO TORNANO “A CASA” Dal 13 al 15 gennaio CdM di combinata nordica in Val di Fiemme (TN) Programma allettante nella “culla dello sci nordico” a cominciare dal salto di prova di giovedì Alessandro Pittin, Samuel Costa e gli altri azzurri pronti a ben figurare I teutonici Rydzek,... (skinews)

La gara di Coppa del Mondo va a Mikaela Shiffrin (Aosta Oggi)

Vede infatti una strana, enorme creatura, un gigante, che la rapisce e la porta con sé nel suo paese, molto... Una notte però la sua imprudenza le costa cara. (MovieSUSHI)

Nella località austriaca, la ragazza del Colorado chiude davanti la prima discesa, nonostante un vantaggio minimo sulla prima inseguitrice (solo 9/100 ... (SuperNews)

La statunitense con una seconda manche di quelle tutte in recupero stile Alberto Tomba si aggiudica anche lo slalom speciale in notturna di Semmering, dopo aver vinto anche i due giganti. Quando tutto sembrava perduto, ... (Fantaski.it)

Ski World Cup 2016-2017 Val gardena ,Italy 17/12/2016. Dominik Paris (Ita) photo by: Pentaphoto/Mateimage Alessandro Trovati. (OA Sport)