Forlan cambia sport, l'ex attaccante di Atletico Madrid e Inter diventa tennista

L'ex attaccante è pronto a debuttare come tennista a 45 anni, giocherà il doppio maschile dell'Uruguay Open. Iniziare una nuova carriera sportiva a 45 anni, è quello che sta succedendo a Diego Forlan. L'ex attaccante uruguaiano, che ha vestito anche la maglia dell'Inter, è pronto a debuttare ufficialmente come tennista. Forlan sarà impegnato in una sfida di doppio maschile insieme ad un tennista professionista. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex-attaccante di Manchester United e Atletico Madrid, visto anche per una stagione in Italia con l'Inter, ha trasformato la passione che l'ha accompagnato sin da bambino per il tennis in una vera e propria attività professionale. (Eurosport IT)

Forlan si sta dedicando completamente al tennis, ha preso parte al all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Tiscali)

Sport, il tennis, che Forlan L’ex centravanti uruguagio passato da Inter e Atletico Madrid giocherà il doppio insieme all’argentino a Montevideo Nuova carriera per Diego Forlan. (TennisItaliano.it)

Forlan, dal calcio al tennis: a sorpresa giocherà gli Uruguay Open in doppio

Diego Forlan prende una decisione inaspettata e riesce a stupire chiunque: dal calcio sceglie di passare al tennis, tanto che a novembre giocherà gli Uruguay Open in coppia con Coria. Alessia Gentile 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 09:33) (DerbyDerbyDerby)

Quella rete che da calciatore cercava in maniera famelica, stavolta sarà meglio evitarla. Diego Forlan ha smesso di inseguire il gol, chiudendo definitivamente la carriera nel 2019, a quarant'anni: una parentesi sfortunata col nerazzurro dell'Inter addosso (era il 2011-12) e tanti successi con Atletico Madrid e Uruguay. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordate il «Chachavacha»? Diego Forlan, ex calciatore uruguayano (grande protagonista ai Mondiali sudafricani nel 2010), con un grande passato all’Atletico Madrid e un deludente passaggio all’Inter. Ecco: dopo il ritiro nel 2019, ha cambiato vita. (Corriere della Sera)