Influenza, boom di malati: cinque milioni a letto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SALUTE

Una stagione più 'cattiva' del previsto, con oltre cinque milioni di persone a letto e un vero e proprio boom tra gli anziani dovuto quasi sicuramente all''effetto Fluad', con un calo generalizzato delle vaccinazioni. ALTA INTENSITÀ. Passato il picco ormai da ... (Lettera43)

Su altri media

Influenza Sardegna Anche l'isola tra le regioni maggiormente interessate, secondo l'osservatorio Influnet, molti malati tra gli anziani, complice il calo delle vaccinazioni dopo l'allarme dei mesi scorsi. (IteNovas - Made in Sardegna)

A conti fatti “la svizzera” ha costretto a letto almeno 5 milioni di italiani alle prese con i classici sintomi quali febbre, ... (Centro Meteo Italiano)

L'ultimo bollettino della rete Influnet, che coordina la sorveglianza epidemiologica della sindrome influenzale, mostra ... (In Terris)

Roma, 27 febbraio 2015 - Anche se sembrano in calo i nuovi casi di influenza, la stagione si conferma tra le più pesanti degli ultimi anni: lo afferma l'ultimo bollettino della rete Influnet, che per la settimana fino al 22 febbraio vede un numero di casi stimati pari ... (Quotidiano.net)

Quest'anno l'influenza ha picchiato duro in Italia. Sebbene, oramai, i casi di influenza siano in netto calo, quella che sta volgendo al termine è stata una delle più 'pesanti' stagioni influenzali. (zz7)

La vastità dell'oceano e le sue incredibili sorprese. (Meteo Portale Italia)