Vlahovic sostituito al 45', la spiegazione di Motta

Vlahovic sostituito al 45', la spiegazione di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fuori Vlahovic, dentro Weah da punta centrale. Mossa a sorpresa di Thiago Motta all’intervallo del match fra Juve e Napoli, col fine di togliere il principale riferimento offensivo alla difesa avversaria. Nel primo tempo il serbo è parso statico e abbastanza prevedibile per le marcature preventive della linea difensiva disegnata da Conte, mentre con Weah (per la prima volta proposto al centro dell’attacco, come aveva anticipato qualche settimana fa Thiago Motta in una conferenza stampa) il movimento della punta centrale è più dinamico e favorisce maggiormente l’inserimento degli esterni d’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Le dichiarazioni di Thiago Motta al termine di Juventus-Napoli, match di Torino valevole per la quinta giornata di Serie Ancora uno zero a zero per la Juventus di Thiago Motta. I biancocelesti sono stati bloccati sul pari dal Napoli. (CalcioMercato.it)

"Sicuramente quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Il cambio ritmo e l'attacco della profondità dobbiamo farlo, quando troviamo una squadra con tanti uomini in area di rigore abbiamo più modi per arrivare al gol". (SOS Fanta)

“Avvisate questi sedicenti esperti di calcio che commentano in tv che la Juventus NON ha vinto, NON ha dominato, ma soprattutto NON ha mai tirato in porta. Il messaggio di Carlo Alvino dopo Juve-Napoli (Napolipiu.com)

Varriale: "Sono deluso di una cosa, ma il pari è giusto"

Non vi è dubbio che l’impatto è stato qualcosa di clamoroso; probabilmente anche non previsto nell’immediato. Nei commenti post Juventus-Napoli, il belga è finito tra i bocciati ieri all’Allianz Stadium. (CalcioNapoli24)

Terzo 0-0 di fila in campionato per la squadra di Motta, che impatta senza gol contro il Napoli. Vincono le difese e l'MVP è Bremer, ma a deludere sono gli uomini più attesi: male Vlahovic e Lukaku, insufficienti come Gonzalez e Kvaratskhelia. (Sky Sport)

TuttoNapoli.net Oggi alle 21:00 Dai social di di (Tutto Napoli)