Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone
Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. (Tuttobolognaweb)
Infatti, per Cabal è arrivata la conferma ella rottura del crociato del legamento anteriore del ginocchio sinistro. Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. (Tutto Juve)
La Juventus starebbe scandagliando anche il mercato nostrano per trovare il difensore più adatto alle sue esigenze in vista di gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", un'occasione per i bianconeri potrebbe essere Nicolò Casale, centrale classe 1998 di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito al Bologna. (Tutto Juve)
La Juventus continua a lavorare con largo anticipo per pianificare non solo il calciomercato estivo, ma anche quello di gennaio che pure sarà molto movimentato. Diciamo questo perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto raccontano molto chiaramente come le prossime mosse del club bianconero saranno indirizzate ad una nuova progettazione della rosa. (Juvenews.eu)
Dunque, il club bianconero aspetterà il 2 gennaio ovvero l'apertura ufficiale della sessione invernale per prendere un difensore. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus non attingerà dal mercato degli svincolati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Aveva lasciato per qualche giorno il dubbio che Cristiano Giuntoli potesse intervenire immediatamente sul mercato andando ad ingaggiare un giocatore svincolato, con il nome di Sergio Ramos che faceva gola a tanti ma non alla dirigenza bianconera né a Thiago Motta (ilBianconero)