Verona-Inter, scelte mirate di formazione con vista Champions League – TS

Oggi pomeriggio al Bentegodi contro il Verona, Simone Inzaghi dovrebbe optare per alcuni cambi strategici, tenendo conto anche del prossimo impegno di Champions League contro il Lipsia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la gestione della rosa dell’Inter sarà cruciale nelle prossime settimane. SCELTE MIRATE – La formazione anti-Verona verrà definita solo nella mattinata di oggi, ma le indicazioni della vigilia lasciano spazio a cambi significativi in vista dell’impegno settimanale contro il Lipsia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)

Bisogna dare continuità a quanto fatto nel primo tempo”. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno vinto 5-0, trascinati dalla doppietta di Marcus Thuram, chiudendo la partita già dopo il primo tempo. Tutto facile per l'Inter nel match in casa del Verona che ha aperto la 13esima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Verona-Inter 0-5: gol di Correa, Thuram, De Vrij e Bisseck

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi in attacco dovrebbe quindi puntare sulla coppia Thuram-Correa per cercare l'assalto al primo posto in classifica. . (Il Mattino di Padova)

Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)