Europa League: le parole di Spalletti al termine della sfida contro il Viktoria Plzen

“Bisogna fare di più e meglio. La partita si era messa a favore e si poteva gestire. Loro hanno avuto una reazione fatta di forza e fisicità. C'erano le possibilità di prendere la partita, ma è andata su un piano fisico e di ripartenze e il Plzen ha ... (SuperNews)

Su altre testate

Era la partita più difficile del girone, la Roma la chiude con un pareggio (1-1) che indirizza bene il cammino in Europa League ma certo non entusiasma, specie perché per larghi tratti la squadra ha dimostrato di non credere alla possibilità della ... (La Gazzetta dello Sport)

Un lungo litorale di sabbia dorata, circondato da tanto verde e bagnato da un mare limpido: è la Riserva naturale integrale Cava Randello a Ragusa tra punta Braccetto e [...] (Balarm.it)

La zolla beffa il portiere: liscia la palla e prende gol (La Repubblica)

Giallorossi subito in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Perotti guadagnato da El Shaarawy atterrato in aera da Mateju. di Redazione, @forzaroma 15/09/2016, 17:07 ... (ForzaRoma.info)

VIKTORIA PLZEN ROMA CONFERENZA SPALLETTI FAZIO / PLZEN (Repubblica Ceca) - Dimenticarsi la Champions e provare ad arrivare fino in fondo in Europa League: domani la Roma debutta nella competizione dove mai avrebbe voluto essere fino a ... (Calciomercato.it)

La Roma europea è ancora un po' depressa per l'eliminazione in Champions e per vincere a Plzen, nell'esordio in Europa League, si affida ... (Calciomercato.com)