Lazio, Baroni con il Cagliari fa 14 su 14: il mister cambia ancora

Lazio pronta a cambiare ancora undici titolare questa sera contro il Cagliari. Tanti cambi per Baroni nelle prime 14 uscite Mister Baroni questa sera manderà in campo la quattordicesima formazione differente in altrettante uscite stagionali tra Serie A ed Europa League. Segnale del fatto che il tecnico si fida dei suoi uomini e rende tutti i membri della rosa partecipi alla causa. Un segnale importante per la Lazio anche in ottica futura, si parte però questa sera con la possibilità di riagganciare al terzo posto Atalanta e Fiorentina. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

I biancocelesti si stanno confermando come una delle squadre più in forma dell’autunno, forti di sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato ed Europa League (unica sconfitta allo Stadium di Torino contro la Juventus) e proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi davanti al proprio pubblico in Serie A, che conta otto successi – tre consecutivi - e due pareggi. (Today.it)

Mister Nicola avrà a disposizione ventisei calciatori per la gara di lunedì (ore 20.45) contro la Lazio allo stadio “Olimpico” di Roma: tornano tra i convocati Jankto e Kingstone. (Cagliari Calcio)

Mister Davide Nicola, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro la Lazio, ha parlato della condizione fisica di capitan Pavoletti, rientrato nell'elenco dei convocati per la gara di martedì scorso contro il Bologna, dopo l'infortunio: "Quanta autonomia ha Pavoletti? Bella domanda. (Tutto Cagliari)

Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula"

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Cagliari Dopo le sconfitte contro Udinese e Bologna il Cagliari oggi affronta una notturna difficile, sul campo della lanciatissima Lazio dopo il 5-1 rifilato al Como in trasferta. L’avversario è diverso rispetto agli emiliani, ma anche il Cagliari è diverso rispetto a quello, perché le tre belle prestazioni contro Parma, Juve e Torino, con il conforto di sette punti, non possono certo essere stati frutto del caso. (La Nuova Sardegna)

“La Lazio sta bene fisicamente e mentalmente. La vittoria a Como non era scontata, anzi. In questo momento la squadra biancoceleste è la squadra più in forma del campionato, dopo ci metto Atalanta e Napoli“. (Calcio Casteddu)