Gino Panaiia scomparso da Zibido San Giacomo, cos’è successo al 25enne? Le ipotesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Dov’è Gino Panaiia? Il giovane è scomparso la sera di Halloween da Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. Capelli neri e occhi castani, Gino ha 25 anni, è alto 175 centimetri e pesa un’ottantina di chili. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu e aveva un marsupio contenente il portafoglio e il telefono cellulare, che al momento risulta spento. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo ha trascorso la serata del 31 ottobre con alcuni amici in un locale a Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. L'ultima volta che è stato visto, ripreso dalle telecamere del locale, era mentre si allontanava dal locale a bordo del suo scooter. (Liberoquotidiano.it)

Lo scooter e gli altri effetti personali sono stati trovati ai margini di un campo. Aperte tutte le ipotesi (il Giornale)

Dopo tre giorni sono stati ritrovati in un campo lo scooter, il casco, il giubbotto, una scarpa e il suo portafogli, ma del 25enne scomparso ancora nessuna traccia (Sky Tg24 )

Gino Panaiia, 25 anni, è sparito nel nulla lasciando in apprensione familiari, fidanzata e amici. La famiglia si è rivolta all'associazione Penelope Lombardia, che offre assistenza ai parenti delle persone scomparse, per diffondere un appello. (MilanoToday.it)

Lo scooter del 25enne che si è recentemente trasferito a Zibido San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il mistero va avanti dalla notte di Halloween. ZIBIDO SAN GIACOMO. (La Provincia Pavese)