Morta la turista colpita alla testa da una statua a Napoli

Morta la turista colpita alla testa da una statua a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

E' deceduta a causa delle gravi ferite riportate la turista padovana di 30 anni colpita domenica pomeriggio alla testa da una statua caduta da un balcone nel centro di Napoli. E' quanto si apprende da fonti sanitarie.La donna era stata ricoverata all'Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all'ospedale Vecchio Pellegrini. La turista si trovava in via Sant'Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall'aeroporto di Capodichino (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna era stata ricoverata all'Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all'ospedale dei Pellegrini. La turista si trovava in via Sant'Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall'aeroporto di Capodichino (ilmattino.it)

Video suggerito Chiara Jaconis, la vittima (Fanpage.it)

La turista si trovava con un amico in via Sant'Anna di Palazzo per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall'aeroporto di Capodichino. (Today.it)

È morta Chiara Jaconis, la turista di 30 anni colpita da una statua caduta da un balcone a Napoli

È morta la turista padovana ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del mare di Napoli dopo essere stata colpita da un oggetto caduto da un balcone mentre stava passeggiando ai Quartieri Spagnoli (LAPRESSE)

La giovane, residente a Parigi per lavoro, era in città con il fidanzato per una breve vacanza. Mentre passeggiava in via Sant’Anna di Palazzo, a poche ore dal volo che l’avrebbe riportata a casa, è stata colpita da un oggetto caduto da un edificio. (Positanonews)

La turista si trovava in via Sant'Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall'aeroporto di Capodichino (corriereadriatico.it)