Migliora il meteo, ripresi i soccorsi ai due alpinisti sul Gran Sasso. Nel pomeriggio sorvolo in elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Con il miglioramento della situazione meteo sono in fase di ripresa le complesse operazioni di soccorso dei due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso. Le squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza sono infatti giunte di nuovo a Fonte Cerreto (base della partenza della funivia per Campo Imperatore) per coordinare la ripresa delle attività di ricerca dei due alpinisti, Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, di 48 anni di Santarcangelo, scivolati in un canalone mentre scendevano dalla vetta. (Il Centro)
Ne parlano anche altri giornali
Due protagonisti sorprendenti del Ftse Mib che nel corso del 2024 hanno realizzato una performance superiore al 100% Due protagonisti sorprendenti del Ftse Mib: ecco come Unipol e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno segnato il 2024 con performance da record. (Proiezioni di Borsa)
Dopo due giorni di bufera, migliorano le condizioni meteo sul Gran Sasso e riprendono le ricerche di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso. (L'HuffPost)
Tengo a precisare che la riparazione della funivia del Gran Sasso è stata immediata, ciò che ha impedito le corse è stato il vento superiore ai 100 chilometri orari che non ne permette l’utilizzo per motivi di sicurezza. (Il Centro)
– Un sole livido si leva a Campo Imperatore da dove oggi si spera di potere ricominciare le ricerche di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti di Santarcangelo (in provincia di Rimini) dispersi sul Gran Sasso (il Resto del Carlino)
“A Oristano oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Le previsioni meteo per Oristano indicano anche oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. (Giornale di Oristano)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)