Genoa, per De Gea l’idea sarebbe un biennale: colloqui in corso

In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, le parti starebbero attualmente trattando. La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester (Calcio Genoa)

Su altre fonti

Tutte le società vorrebbero concludere il proprio mercato con largo anticipo ma mote trattative sono ancora in piena fase di discussione. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose. (Toro News)

Genoa, c'è l'apertura di David De Gea. La palla ora passa al Grifone (TUTTO mercato WEB)

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

Calciomercato Genoa, rossoblù in trattativa con De Gea. La situazione

Fermo da un po’, dopo l’addio a zero dal Manchester United, l’estremo difensore spagnolo non ha mai smesso di allenarsi. Nonostante l’anno sabbatico, adesso è pronto a tornare alla ribalta e conquistare spazio in un prestigioso club di Serie A, che ha messo sul piatto una proposta importante per ingaggiare David De Gea in questa sessione estiva di calciomercato. (ControCalcio.com)

David de Gea può approdare clamorosamente in Serie A. L'indiscrezione è stata lanciata dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Il portierone iberico: "ha dato apertura al progetto Genoa (AreaNapoli.it)

Il tempo per rivederlo in campo sembra assottigliarsi e il portiere via social non manca di documentare come stia continuando a tenersi in forma per farsi trovare pronto. (Buon Calcio a Tutti)