Monza straripante, Brescia non pervenuto: 3-0 dopo 45', ottavo di Coppa Italia ad un passo

Monza straripante, Brescia non pervenuto: 3-0 dopo 45', ottavo di Coppa Italia ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza straripante, Brescia non pervenuto: 3-0 dopo 45', ottavo di Coppa Italia ad un passo Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa sta letteralmente dominando il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, autore di una prestazione davvero opaca in questi primi 45'. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Monza, chi è il rigorista? (Fantacalcio ®)

Il primo di questi, con fischio d’inizio alle ore 18:30, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta e il Brescia di Rolando Maran. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà il Bologna negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari per i brianzoli, inutile per i bresciani la rete di Nuamah Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. (LAPRESSE)

Diretta Monza - Brescia (2-0) Coppa Italia 2024

Monza. Giovedì 26 settembre il Brescia scende in campo per una sfida complessa. Il Monza sta attraversando un momento di difficoltà, ma non per questo è meno temibile. Alessandro Nesta non ha ancora portato a casa nessuna vittoria in campionato, e anche per questo motivo ha deciso di schierare in campo diversi titolari. (QuiBrescia.it)

(Inter-News)

In dieci minuti due gol, di Kyriakopoulos e di Pessina (su assist di Kyriakopoulos, migliore in campo), trovano il Brescia senza contromisure. (la Repubblica)