Nicole Wallace, vi racconto la mia Gen Z
Quando le chiedo di mostrarmi i suoi tatuaggi, Nicole mi indica il suo preferito, il primo e più speciale, una piccola pianta che viene su dal suolo. Pochi centimetri sopra c'è una lacrima che cade dal cielo, proprio sopra il germoglio. «Quando ero bambina e piangevo, per non sentirmi in colpa e legittimarmi, pensavo che le mie lacrime irrigassero la terra, facendo crescere le piante, che mi davano l'ossigeno per respirare». (Cosmopolitan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attesa finita per i fan delle avventure sentimentali dei protagonisti di È colpa mia, il film Original targato Amazon Studios del 2023 che ha fatto registrare ottimi riscontri in streaming su Prime Video nella stagione della sua uscita, risultando il maggior successo nella storia della piattaforma tra i prodotti in lingua non inglese. (Sky Tg24 )
Nicole Wallace, la protagonista di È colpa tua? si racconta nel Q/A di Vogue Italia: «Ecco come sono diventata Noah» Dopo il grande successo di È colpa mia? (2023),dal 27 dicembre su Amazon Prime Video arriva È colpa tua?, il secondo film, della trilogia tratta dai romanzi best seller di Mercedes Ron che vedrà nuovamente Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei rispettivi ruoli di Noah e Nick. (Vogue Italia)
Come vedere È Colpa Mia?, È Colpa Tua? ed È Colpa Nostra in streaming Guarda i film È Colpa Mia? e È Colpa Tua? su Prime Video con la prova gratuita. Scopri quando potrebbe uscire È Colpa Nostra e preparati a emozionarti! Come vedere È Colpa Mia?, È Colpa Tua? ed È Colpa Nostra in streaming (Team World)
La recensione di È colpa tua, l'imbarazzante film di Prime Video Due interminabili ore di agonia per un film spagnolo involontariamente ridicolo (Gamesurf)
Nel 2023 il film spagnolo “È colpa mia?” è stato un piccolo fenomeno. Non poteva essere altrimenti, visto il successo del libro di Mercedes Ron da cui era tratto. E così come il romanzo ha dato via a una saga letteraria (la cosiddetta “Trilogia della colpa”), allo stesso modo su Prime Video proseguono le vicende romantiche con un secondo capitolo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con la prova di 90 giorni di Prime Student. Approfitta dell'offerta e scopri la storia di Noah e Nick! Se sei uno studente universitario e hai amato È Colpa Mia?, c’è una buona notizia per te: grazie a Prime Student, puoi vedere È Colpa Tua? su Prime Video gratis per 90 giorni! Scopri come attivare questa incredibile opportunità e immergerti nel secondo capitolo della saga di Mercedes Ron. (Team World)