Elon Musk tiene sulle spalle il figlio X AE A-XII: l'ingresso al party per la vittoria di Trump
Elon Musk pè stato avvistato al party elettorale di Trump insieme a X AE A-XII, il figlio nato nel 2020 dal rapporto con la cantante canadese Grimes. Il significato del nome, piuttosto complicato da pronunciare, lo avrebbe spiegato la madre a suo tempo: X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica per AI, che significa amore e/o intelligenza artificiale (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Da proprietario di X, ha potuto intercettare via social l'elettorato giovane, storicamente difficile per il repubblicano. Il supporto di Elon Musk è stato decisivo per la vittoria di Donald Trump, non solo per le donazioni alla campagna del tycoon. (il Giornale)
Il post di Musk è un chiaro riferimento all'ingresso nel quartier generale di Twitter di due anni fa. (Fanpage.it)
Donald Trump sarà il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Come nel 2016, quando sconfisse Hillary Clinton, Trump ha avuto la meglio nella battaglia elettorale su una donna candidata dai "blu" (in America i "rossi" sono i repubblicani, i "blu" i democratici). (La Gazzetta dello Sport)
Che non è più l’ostile New York; è la calda Florida, ieri spazzata da un vento impetuoso. Donald Trump è arrivato a casa. (Corriere della Sera)
Gli occhi sono puntati non solo sul rapporto con Donald Trump, già consolidato e fraterno, ma anche e soprattutto sul ruolo che potrebbe essere affidato all'imprenditore miliardario. Da tempo si parla di un compito di prestigio riservato all'amministratore delegato di Tesla e Space X; nelle prossime settimane il tycoon dovrà puntellare la sua squadra di fedelissimi e scopriremo se le voci verranno confermate. (il Giornale)
"La foto dell'anno": così David Parenzo ha commentato su X il recente post di Elon Musk, l'imprenditore miliardario che ha sostenuto fortemente Donald Trump durante la campagna per le presidenziali negli Usa. (Liberoquotidiano.it)