Inter-Juventus è una montagna russa: rimonta e controrimonta, finisce 4-4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter-Juventus è una montagna russa: rimonta e controrimonta, finisce 4-4 Termina sul risultato di 4-4 la gara di San Siro tra Inter e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A. Una partita spettacolare, senza riserve di colpi, che vede diverse rimonte all'interno dei 90 minuti. Quattro reti per tempo: nel primo la sblocca la squadra di Inzaghi col rigore di Zielinski, poi pareggio e sorpasso bianconero con Vlahovic e Weah (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-Juventus finisce 4-4. Inter e Juve si dividono il derby d'Italia più divertente di sempre: 4-4 a San Siro. Conte scappa (TUTTO mercato WEB)

Commentiamo insieme Inter-Juventus, match valido per la 9a giornata di Serie A 2024/25. (Fcinternews.it)

Nella 9^ giornata di Serie A uno spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus. Gli highlights di Inter-Juventus su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati (Sky Sport)

Ci sono sicuramente alcune situazioni La Juventus sta seguendo da lontano e sotto traccia quei profili che potrebbero fare al caso suo per le stagioni a venire. (SpazioJ)

Nella ripresa Dumfries ha calato il poker facendo pensare a una partita finita, e invece l'ingresso di Yildiz dalla panchina ha spaccato la partita. (fiorentinanews.com)

Poker di gol per entrambe le squadre, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato. Ecco com'è andata (Open)