LIVE – Sonego-Purcell 4-6 4-6, secondo turno Atp Eastbourne 2024: RISULTATO in DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale di Sonego-Purcell, incontro valevole per il secondo turno del torneo ATP 250 di Eastbourne 2024 (erba). Obiettivo quarti di finale per il tennista italiano, che ha debuttato con una comoda vittoria ai danni del lucky loser Searle e affronta ora l’australiano Purcell, capace di superare al debutto Laslo Djere. L’azzurro è avanti 1-0 nei precedenti (curiosamente ha vinto proprio a Eastbourne, nel 2021); in palio un pass per i quarti, dove attende il vincente del match Kecmanovic-Baez. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Esce di scena agli ottavi di finale dell'Atp 250 di Eastbourne Lorenzo Sonego. Il n.57 Atp, finalista nell'edizione del 2021, è stato sconfitto dall'australiano Max Purcell col punteggio di 6-4, 6-4, in poco meno di un'ora e mezzo di gioco. (Il Mattino di Padova)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18.47 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Searle. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)

Esordio vincente per Lorenzo Sonego nel torneo ATP di Eastbourne. Sicuramente una prima molto semplice per Sonego, che si è imposto in poco più di un’ora con il punteggio di 6-3 6-2. (OA Sport)

Inizia la seconda giornata dei vari tornei su erba che servono per preparare il grande appuntamento di Wimbledon 15:00 - Esce di scena agli ottavi di finale dell'Atp 250 di Eastbourne Lorenzo Sonego. Il n. (Diretta)

Vince in maniera agevole l’australiano Max Purcell, che ha dimostrato il suo buon feeling con la superficie e ha trionfato per 6-4 6-4 in un’ora e 28 minuti di gioco. Brutta partita per il tennista torinese, che purtroppo conferma le cattive sensazioni degli ultimi mesi e non riesce ad invertire la rotta. (SPORTFACE.IT)

Un due su due per l’Italia al primo turno dell’ATP 250 di Eastbourne! Dopo il successo di Flavio Cobolli, nel tardo pomeriggio è arrivato anche il successo di Lorenzo Sonego, che in poco più di un’ora di gioco si è sbarazzato di Henry Searle con il punteggio di 6-3, 6-2. (TennisItaliano.it)