Video - Milan-Lecce, rossoneri in ritiro: assenti Okafor e Calabria | PM

Video - Milan-Lecce, rossoneri in ritiro: assenti Okafor e Calabria | PM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa sera il Milan affronterà il Lecce allo stadio San Siro. I rossoneri sono arrivati all'Hotel Meilà per prepararsi alla gara Il pullman dei rossoneri di Paulo Fonseca è arrivato da pochi minuti all'Hotel Meilà di Milano. Alle ore 20:45 si disputerà Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Vediamo, dunque, il momento dell'arrivo dei ragazzi di Fonseca all'albergo nel video del nostro inviato a Milano, Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante non al meglio, a rischio domani col Lecce in campionato Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha presentato il match nella consueta conferenza stampa prepartita, ve ne riportiamo uno stralcio: "Gabbia sta giocando perché merita di giocare, domani giocheranno lui e Tomori poi col Bayer vediamo. (Adnkronos)

L’attaccante spagnolo è infatti alle prese con una fastidiosa borsite che non gli consentirà di partire dall’inizio e forse, nemmeno di essere del match. La sua, però, potrebbe non essere l’unica assenza in attacco per il Milan (FantaMaster)

Stando a la rosea, infatti, Fonseca può sfruttare due soluzioni comunque importanti dalla panchina, ovvero Samuel Chukwueze e Luka Jovic, con quest'ultimo che però non può fare il trequartista dietro Abraham secondo l'allenatore portoghese. (Milan News)

Fonseca: “Morata convocato ma in dubbio: il motivo! Tomori-Gabbia, Chukwueze, Abraham e Leao…”

Il Meazza ospiterà il confronto tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce guidato da Luca Gotti. La sfida tra Milan e Lecce in diretta tv e streaming la sera di venerdì 27 settembre: dove guardare la partita in tv e sui dispositivi mobili. (Goal Italia)

Con un nuovo weekend di Serie A alle porte, è ora di analizzare la probabile formazione di Milan-Lecce, gara che andrà in scena oggi alle 20:45 a San Siro. Tammy Abraham festeggia la vittoria del derby contro l'Inter (Diretta)

Dobbiamo confermare che siamo in crescita. Ma non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere". (SOS Fanta)