F1: Leclerc "la macchina c'era, pagata la qualifica di ieri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Ho pagato la qualifica brutta di ieri, la macchina c'era e ne abbiamo avuto la dimostrazione in gara. Abbiamo fatto un'esecuzione perfetta della nostra strategia". Così Charles Leclerc dopo il quinto posto nel Gp di Singapore. "La nostra era una gara di rincorsa, di recupero, ma comunque abbiamo fatto un grande lavoro - ha proseguito il monegasco a Sky Sport -. Peccato per l'inizio, quando ho perso troppo dietro a Huelkenberg e ad Alonso (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

D’altro canto, è vero che c’è un po’ di frustrazione dopo un sabato negativo a fronte di una corsa come questa, ma preferisco essere frustrato dopo un sabato sottotono e una buona gara che a seguito di una corsa storta”. (Automoto.it)

Le disastrose qualifiche nel Q3 hanno giocato un ruolo decisivo sul risultato e, per quanto i due piloti abbiano limitato il più possibile i danni con due strategie alternative ma efficaci, non si è andati oltre il quinto posto di Leclerc e il settimo di Sainz in una gara che alla vigilia veniva segnata col circoletto rosso dal Cavallino Rampante. (Eurosport IT)

GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

“Sono molto soddisfatto di come ci siamo comportati oggi, a differenza di sabato. Abbiamo messo in atto una buona strategia e gestito al meglio la gara disputando una corsa molto solida su entrambi i lati del box. (Parlando di Sport)

Roma, 22 set. Parola di Charles Leclerc dopo il Gp di Singapore. (Agenzia askanews)