TuttoSport: “La Juventus su Shpendi. Ma anche la Fiorentina lo segue da vicino”
Non c'è solo la Fiorentina su Sphendi. Come riporta TuttoSport, infatti, La Juventus ha puntato gli occhi sul capocannoniere della Serie B. Nelle scorse settimane sono stati avvistati in diverse occasioni degli scout juventini alle partite del Cesena. La Juventus vorrebbe provare a giocare d'anticipo per battere la concorrenza (oltre ai viola anche Napoli e diverse società inglesi su di lui). Sphendi però vorrebbe finire la stagione al Cesena prima di compiere il grande salto. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato, mediante un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristian Shpendi, centravanti in forza al Cesena (CalcioNapoli1926.it)
Prima un difensore, poi la Juventus valuterà la situazione legata ad Arkadiusz Milik per decidere se intervenire in attacco, magari con un giocatore in prestito con diritto di riscatto. Tra i nomi graditi ci sono Lorenzo Lucca e Giacomo Raspadori, mentre sogni come Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani sembrano più difficili da concretizzare. (Tutto Napoli)
Gli osservatori bianconeri avrebbero messo nel mirino Cristian Shpendi, centravanti del Cesena e attuale capocannoniere della serie cadetta, per il quale la Juventus potrebbe tentar di assestare il colpo in estate. (Sport Mediaset)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Stagione complicata per i bianconeri e il proprio bomber: a gennaio spunta la possibilità per migliorare la qualità del reparto offensivo Già settimane fa, Giuntoli ha provato a fare chiarezza sul futuro dei suoi attaccanti e in particolare di Milik, ancora out per infortunio. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Napoli, Giovanni Manna e staff già attivissimi in vista del nuovo anno e della sessione invernale ormai imminente. Calciomercato Napoli, occhi su un talento della Serie B (CalcioNapoli24)