TS - Szczesny-Juve: il dettaglio sulla buonuscita e l'intreccio con Di Gregorio

TS - Szczesny-Juve: il dettaglio sulla buonuscita e l'intreccio con Di Gregorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Onuscita accordata in estate dopo la risoluzione del contratto. In sostanza, dunque, il polacco ha contribuito in maniera evidente a pagare… il suo sostituto Michele Di Gregorio, il cui prestito oneroso dal Monza ammontava a 4,5 milioni. Di Gregorio che, tra l'altro, finora non ha fatto r (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Ecco la miglior notizia della settimana nel mondo del calcio: Szczesny ha cambiato idea, rispolvera i guanti che aveva da poco appeso al chiodo e ricomincia a giocare a calcio. Lo farà nel Barcellona che ha avuto la grande idea di pensare a lui non appena ha perso Ter Stegen, il portiere titolare, per un grave infortunio al ginocchio. (Liberoquotidiano.it)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Szczesny Barcellona, RETROSCENA clamoroso sull’ex Juve: questo giocatore è stato DECISIVO per convincerlo a tornare a giocare

Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024: Sport (TUTTO mercato WEB)

O almeno così sostengono in Spagna, visto il gravissimo infortunio di ter Stegen, che si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza (Corriere della Sera)

Wojciech Szczesny potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Barcellona. Sostituirebbe l’infortunato ter Stegen, che resterà fuori tutta la stagione. Ancora non è arrivata l’ufficialità, ma con ogni probabilità, sarà lui il nuovo numero uno blaugrana, che però dovrà lottare contro la concorrenza di Iñaki Peña, per ora titolare. (IlNapolista)