Coppola: “McTominay calciatore di levatura internazionale”

Coppola: “McTominay calciatore di levatura internazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gianfranco Coppola, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: “McTominay è di levatura internazionale, un grande acquisto, a volte bastano pochi movimenti per capire l’importanza di un atleta. Risulterà molto utile in questa stagione, è un autentico trattore a centrocampo, ma con degli ottimi piedi. Gilmour? Domani si prevede una formula col doppio play con Gilmour e Lobotka e questo mi incuriosisce molto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha poi promesso impegno ed ha illustrato il suo sogno: «Vincere lo Scudetto con il Napoli». (Corriere della Sera)

"Voglio giocare molto bene e concentrarmi ad aiutare la squadra", a parlare è Scott McTominay, centrocampista scozzese approdato al Napoli nelle scorse settimane. Volevo venire qui e spingere il più possibile perché i fan sono pazzeschi, direi che sono tra i migliori tifosi che abbia mai visto. (GianlucaDiMarzio.com)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay: "Il mio sogno? Lo scudetto, quando ho saputo che il Napoli era interessato ho sentito il fuoco dentro di me! Ai tifosi dico: spero di imparare molto presto il napoletano"

Il Napoli, reduce dal pareggio positivo contro la Juventus, si sta preparando per i prossimi impegni, in Coppa Italia, dove affronterà Palermo e poi il Monza in casa. Prima di concentrarsi totalmente sulle partite, però, i calciatori azzurri si sono divertiti a commentare i loro ratings nel videogioco EA Sports FC 25, l’evoluzione del celebre FIFA. (Napolipiu.com)

Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sogno di vincere lo scudetto con gli azzurri, vincere trofei e avere successo. Quando ho saputo che il napoli era interessato a me ho sentito il fuoco dentro. (Sky Sport)

Il nuovo centrocampista del Napoli Scott McTominay racconta le sue aspirazioni, le sue passioni e il suo modo di vedere il calcio ai canali ufficiali del club azzurro. La mia vita e la mia carriera si sono concentrate esclusivamente sul calcio. (CalcioNapoli24)