Inchiesta ultras, al via le audizioni dei club: Inzaghi ascoltato oggi in Questura

Prenderanno il via oggi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, le audizioni dei tesserati di Inter e Milan coinvolti - ma non indagati - nell’inchiesta della Procura di Milano, coordinata dai pm della Dda Storari e Ombra, sulle Curve di San Siro. Il primo ad essere ascoltato come persona informata sui fatti dovrebbe essere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (contattato al telefono dall’ex capo della Nord Ferdico per parlare dei biglietti per il Manchester), quindi toccherà al vicepresidente del club Javier Zanetti e al capitano del Milan Davide Calabria (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile L'allenatore nerazzurro non è indagato, ma è stato sentito in qualità di persona informata sui fatti. (Golssip)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito dalla squadra mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta "Doppia curva" che ha portato all’azzeramento dei vertici delle tifoserie dei due club milanesi. (ilmessaggero.it)

L’eterno passato ritorna in un miscuglio criminale che somiglia al milieu che si fronteggia su Roma e sulle sue periferie. Clan trasversali, ex killer della mala, camorristi, siciliani e ’ndranghetisti che si spartiscono un sottobosco in eterno subbuglio. (Corriere Milano)

Viglione (responsabile FIGC): “Indagine ultras? Ecco cosa rischiano Inter e Milan”

Il mister è stato il primo, poi toccherà anche a Zanetti, Calabria (per il Milan). Non si esclude una convocazione per Barella e Çalhanoğlu (IlNapolista)

L’amicizia con “Sandokan” e il litigio in un locale. – La rapida ascesa al direttivo della Nord, dopo la riappacificazione con il capo della Sud che inizialmente aveva posto il veto. (IL GIORNO)

Può essere tirato in ballo anche l'Art. 4? "Questa è una risposta che potrà dare la Giustizia Federale quando avrà concluso il suo lavoro". (fcinter1908)