Highlights Serie A | Lazio-Cagliari 2-1: arbitro protagonista, due rossi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Cagliari, posticipo di chiusura delle 20.45 dell’undicesima giornata di Serie A, si è concluso con il risultato di 2-1. Protagonista l’arbitro Ayroldi, che ha espulso due giocatori sardi. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma. ARBITRO PROTAGONISTA – All’Olimpico un frizzante e polemico Lazio-Cagliari. I biancocelesti passano subito in vantaggio con il gol di Boulaye Dia dopo appena 3′ di gioco. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
A fine gara parla soltanto il ds Nereo Bonato, che con grande compostezza spiega: "Il malcontento nasce da una gestione iniziale dei cartellini, che ci sembravano eccessivi. Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. (La Gazzetta dello Sport)
ALBERTO MARCHETTI: "Arbitri e VAR ne stanno combinando di tutti i colori. E a rimetterci sono sempre le piccole squadre... Il problema è che tra i direttori di gara c'è gente poco competente e preparata" (Tutto Cagliari)
Highlights Lazio Cagliari, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della sfida dell’11a giornata andata in scena presso lo stadio Olimpico (Cagliari News 24)
Pagelle Zaccagni: il capitano torna in campo dopo l’influenza e segna il rigore decisivo nella vittoria contro il Cagliari (Lazio News 24)
Detto, fatto! Una partita sporca. Una Lazio meno cinica del solito batte un avversario ostico, con il coltello tra i denti e a caccia di punti salvezza. Una prova di maturità che la squadra di Baroni supera, con i tre punti in tasca che vale il terzo posto con Atalanta e Fiorentina, a -3 dalla vetta. (Calciomercato.com)
Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. Il motivo? I troppi gialli rimediati dal Cagliari, una squadra che all'Olimpico ha fatto della fisicità la sua caratteristica principale. (La Lazio Siamo Noi)