Paulo Dybala nello spot per l'uscita di "Venom: The Last Dance"

Paulo Dybala nello spot per l'uscita di Venom: The Last Dance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paulo Dybala è il volto d'eccezione della campagna promozionale di Sony Pictures per Venom: The Last Dance, il nuovo capitolo della saga che arriva nei cinema italiani il 24 ottobre. Il campione argentino, con la sua iconica "Dybala Mask", è il protagonista dello spot girato tra le strade di Roma, in cui si trasforma in Venom, il potente simbionte Marvel interpretato da Tom Hardy. Già nel 2018, c'era stata una collaborazione tra Sony Pictures Italia la Roma, in occasione del primo film della saga; al tempo però si prestarono alla telecamera Manolas, De Rossi e Totti (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)

L'inizio di campionato di Paulo Dybala non è stato dei più brillanti ma fuori dal campo rimane un fuoriclasse. Nel breve video pubblicato su Instagram ambientato a Garbatella, Dybala esclama: "Noi siamo Venom". (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala e Sony Pictures Italia insieme in occasione dell'uscita in sala di 'Venom: The Last Dance', l'ultimo capitolo della saga dal 24 ottobre al cinema, distribuito da Eagle Pictures. Il campione argentino e la sua 'Dybala Mask', la celebre esultanza che il calciatore esibisce in occasione di un gol, sono i protagonisti d'eccezione di uno spot nel quale Dybala si trasforma in Venom. (Sport Mediaset)

Dybala protagonista del trailer di Venom. I tifosi commentano: “Non farti male”

L'attaccante della Roma infatti scende non in campo al cinema con la sua Dybala - mask per celebrare il film 'Venom: The Last Dance' l'ultimo capitolo della saga che ha... Paulo Dybala diventa Venom. (Virgilio)

Paulo Dybala protagonista dello spot di Venom: The Last Dance’, in occasione dell’uscita in sala dell’ultimo capitolo della saga in programma il 24 ottobre. Il campione argentino e la sua “Dybala Mask”, la celebre esultanza che il calciatore esibisce in occasione di un gol, sono i protagonisti d’eccezione di uno spot nel quale Dybala si trasforma in Venom. (LAPRESSE)

Sony Pictures ha diffuso in streaming un nuovo spot che anticipa l'arrivo di Venom: The Last Dance e nelle immagini vediamo Paulo Dybala aggirarsi per le strade di Roma consapevole di nascondere un segreto. (Movieplayer)