L’Amica Geniale 4, anticipazioni terza puntata: trama episodi di lunedì 25 novembre

L’Amica Geniale 4- Storia della bambina perduta continua ad appassionare i telespettatori e a tenere compagnia il pubblico di Rai 1. Dopo il debutto, i fan sono entrati nel vivo del quarto e ultimo capitolo della serie evento, che ruota attorno a Lila e Lenù, ormai due donne adulte. Tra intrecci, segreti, amori. Ma cosa succederà nella prossima puntata, la terza, che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda lunedì 25 novembre? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dei due episodi in programma. (7colli)

Ne parlano anche altri giornali

«La maestra Oliviero aveva ragione: io sono cattiva. La sua fortuna è stata che al momento del terremoto fosse insieme a lei, con Lenù che in questo terzo e quarto episodio si rende finalmente conto di essere cresciuta e di avere sulle sue spalle delle responsabilità. (Vanity Fair Italia)

Per molti c’è l’effetto straniante dovuto all’ingresso delle nuove attrici protagoniste, per altri invece l’effetto ipnotico del capolavoro letterario che si riconferma capolavoro televisivo. Nell’ultimo atto dell’Amica geniale – storia della bambina perduta, tratto dal quarto libro della saga di Elena Ferrante, in onda dapprima in America e poi su Raiuno con il pieno degli ascolti – Lila per il momento compare ancora in poche scene in quanto il ritorno della serie coincide con i riflettori puntati sul ritorno a Napoli di Lenù, ovvero Elena Greco, l’altra metà della storia che, almeno all’apparenza, ce l’ha fatta, diventando una scrittrice affermata. (Quotidiano del Sud)

Dopo il debutto della scorsa settimana, salutato da quasi 4 milioni di spettatori, L'amica geniale 4 torna, stasera su Rai 1 alle 21:30, subito dopo Affari Tuoi, con la seconda puntata. (Movieplayer)

Anticipazioni terza puntata L’Amica Geniale 4: doppio assassinio, baratro per Lila

SEGNI – Il Liceo delle Scienze Umane “Pier Luigi Nervi” di Segni, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Segni e la Scuola Media “Don Cesare Ionta”, invitano la cittadinanza a partecipare al festival letterario “Eppur ci siamo (sempre state)”, il 30 Novembre alle 9.30 nella Sala Polifunzionale “Eugenio Blonk Steiner” di Segni. (Cronache Cittadine)

Come lunedì scorso, giorno di debutto della nuova stagione, saranno due le puntate dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO e Rai Fiction, che saranno visibili in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30. (La Gazzetta dello Sport)

La terza delle dieci puntante della quarta stagione de L’Amica Geniale promette avvincenti svolte, con la tragicità ancora in primo piano. Le due amiche, che si sono ritrovate dopo il lungo distacco e ora vivono di nuovo vicine a Napoli, devono sopravvivere in contesto che si è incattivito oltre ogni previsione. (gazzettinodelgolfo.it)