Caso-Kvaratskhelia: il Napoli vuole chiudere, fissato incontro con l’agente

Caso Kvaratskhelia: la settimana prossima potrebbe essere decisiva per fare luce sulla questione Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l’offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell’entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“E’ ingiusto quello che sta succedendo a questo ragazzo, sebbene abbia responsabilità. Chiariello: ”Giuntoli, mi dicono, offre 4mln all’anno, non 4,5mln come ho letto, ma comunque più dei 3,2 attuali al Napoli, ed una commissione all’agente. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Buongiorno è l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra, fortemente voluto da Antonio Conte. Buongiorno-Napoli: la richiesta di Cairo frena la trattativa (Napolipiu.com)

La società partenopea continua ad essere molto attiva sul mercato in entrata. Nelle ultime ore, il DS Manna assieme agli altri dirigenti starebbe provando a dare una netta accelerata all’operazione che porta ad Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Conte, Kvara, Osimhen: parlano Iezzo e Rampulla

Antonio Conte torna a Napoli. Presentazione ufficiale e i casi Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Le ultime dal ritiro azzurro. “Antonio Conte sarà presentato ufficialmente mercoledì, a Palazzo Reale. (Napolipiu.com)

Un appassionato tifoso del Napoli esprime le sue preoccupazioni sul futuro della squadra e del Meridione. Riflessioni su calcio, politica e società. (Napolipiu.com)

Il Napoli non ha risorse esterne, si autofinanzia e le pretendenti prendono tempo”. “Osimhen? Ora chi deve comprare cerca di tirare sul prezzo, soprattutto sapendo che il Napoli deve ricostruire e non può accollarsi un ingaggio da 10 mln di euro. (Terzo Tempo Napoli)