Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento

Denzel Dumfries rappresenta uno dei pilastri dell’Olanda di Ronald Koeman, formazione in cui tende a disimpegnarsi con efficacia in ogni occasione disponibile: diverso, finora, il discorso relativo all’Inter. LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Come raccontato nelle ultime settimane, mancano pochi dettagli prima del rinnovo ufficiale di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese siglerà un contratto triennale, con opzione per prolungare sino al giugno 2028. (Passione Inter)

Dumfries si esprime su diverse tematiche legate all’Inter: dal rinnovo di contratto alle sue performance in campo, passando per gli obiettivi di squadra. Le sue parole su Sport Mediaset. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di NOS: Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. (fcinter1908)

DIRETTA Inter news: rinnovo Dumfries, Marotta, 11 ottobre 2024

E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. (Calciomercato.com)

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)