A che ora Paolini-Zheng oggi, WTA Finals 2024: dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, mercoledì 6 novembre (non prima delle 13.30 italiane), Jasmine Paolini sarà in campo contro la cinese Zheng Qinwen per giocarsi l’accesso alle semifinali delle WTA Finals di Riad. Sul veloce indoor saudita la toscana andrà a caccia di un risultato di grandissimo prestigio, per dar seguito a un’annata a dir poco straordinaria per quanto la riguarda. LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ZHENG DALLE 13.30 Reduce dal successo dell’esordio contro la kazaka Elena Rybakina, la toscana si è dovuta arrendere nel secondo incontro alla potenza della n. (OA Sport)
Su altri giornali
Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. (OA Sport)
Ma non è riuscita a superare la Sabalenka nonostante le abbia tenuto testa, e di conseguenza sarà decisivo il match di mercoledì contro la cinese Zheng. Sconfitta in due set 3-6, 5-7. Mercoledì la sfida decisiva contro la cinese Zheng. (IlNapolista)
Il torneo prevede due tabelloni: uno singolare e uno in doppio, composti da due gironi. Al termine del round robin, le prime due giocatrici di ogni gruppo in singolare e le prime due coppie di ogni gruppo in doppio, si qualificano per le semifinali. (Olympics)
(Adnkronos) – Prima sconfitta per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. Dopo l’esordio vincente contro la kazakaElena Rybakina, la 28enne toscana, numero 4 del mondo, cede alla 26enne bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 32 minuti. (OglioPoNews)
Jasmine Paolini è stata costretta a cedere il passo ad Aryna Sabalenka Sono arrivati due break consecutivi per la numero 1 al mondo (Sportal)
Jasmine Paolini spiazza tutti con un annuncio. La tennista azzurra, protagonista delle Finals di Riyad, ha svelato tutto (SportItalia.it)