Bonmati e Rodri vincono il Pallone d'Oro. L'Equipe celebra in apertura: "ConquistadOrs"

Bonmati e Rodri vincono il Pallone d'Oro. L'Equipe celebra in apertura: "ConquistadOrs" È caduto il velo del Pallone d'Oro ed è stato un dominio spagnolo assoluto. Tra le donne vince Aitana Bonmati, attaccante del Barcellona, per la seconda volta consecutiva. Poi a fare la storia come primo centrocampista di sempre premiato da France Football è stato Rodri (Manchester City), che ha vinto il duello a distanza con Vinicius Junior, che ha disertato la cerimonia di Parigi con i suoi compagni in nomination e il resto del Real Madrid indispettito per la scelta finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si assegna oggi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. Il grande favorito sembrava Vinicius e invece a vincere sarà Rodri, centrocampista del Manchester City e della Spagna. (Fanpage.it)

“Il lavoro certosino e silenzioso paga. L’attenzione dello Stato per Lamezia Terme ne è una prova concreta, come d’altro canto testimoniano le cifre destinate ad obiettivi importanti che ho perseguito con costanza sulla base delle buone relazioni con i titolari di alcuni ministeri ai quali indirizzo il mio ringraziamento. (Corriere di Lamezia)

La calciatrice del Barcellona Aitana Bonmatí vince il Pallone d’oro femminile 2024 dopo aver già trionfato nell’edizione precedente. Il Pallone d’oro femminile resta quindi a Barcellona. Alexia Putellas lo ha vinto nel 2021 e nel 2022, seguita appunto dalla doppietta di Bonmatí. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

"Jenni Hermoso, Premio Socrates. Nel tweet Sanchez fa l'elenco dei premiati: "Aitana e Rodri, Pallone d'Oro, Lamine, miglior giocatore giovane", scrive riferito a Yamal. (Sport Mediaset)

"Jenni Hermoso, Premio Socrates. Nel tweet Sanchez fa l'elenco dei premiati: "Aitana e Rodri, Pallone d'Oro, Lamine, miglior giocatore giovane", scrive riferito a Yamal. (Tuttosport)

Va ad Aitana Bonmati, per la seconda volta consecutiva, il premio femminile. Seconda e terza le sue compagne di squadra al Barcellona, Caroline Graham Hansen e Salma Paralluelo. (Siamo la Roma)