Quanto costa un uovo di Pasqua firmato Ernst Knam?

Ernst Knam è sicuramente uno degli Chef Pâtissier più amati d'Italia, complice il successo mediatico ottenuto con il programma “Bake Off”, che lo ha reso riconoscibile anche da un pubblico non specializzato. Data la sua fama è naturale che le sue creazioni siano tra le più ambite dai trendsetter. Ma quanto costano le sue uova di Pasqua? Ovviamente i prezzi dipendono dalla grammatura e dalle materie prime impiegate. (Everyeye Lifestyle)

Se ne è parlato anche su altri media

trovare quest’anno nei supermercati? Da un paio di anni le uniche Uova di Pasqua a tema Disney disponibili sul mercato sono quelle Kinder e quest’anno la Kinder ne propone sei in diversi formati: (Regno Disney)

## Uova di Pasqua: la rivoluzione è all'interno (WIRED Italia)

Dalla pizza onoraria per la regina d’Italia Margherita di Savoia sino alla colomba pasquale offerta in simbolo di resa da San Colombano per la regina Teodolinda, a Pavia, sotto il regno dei Longobardi. (Forbes Italia)

Napoli è famosa per la sua pastiera, un dolce tradizionale della cucina partenopea, ed anche per il suo dolce pasquale per eccellenza, il casatiello, ma è anche una città che celebra il cioccolato. Non solo offre molte cioccolaterie che producono prelibatezze al cioccolato, ma anche una serie di eventi dedicati a questo delizioso alimento. (Napolike.it)

Se si chiamano uova di Pasqua beauty 2023 è perché contengono sorprese a tema bellezza, quindi prodotti make-up, skincare e molto altro. L’esterno può essere realizzato in materiale plastico di gran tendenza. (Cliomakeup)

Ma c’è anche chi riesce ad arrivare a 4-500 euro. Biglietti per concerti, giocattoli, calzini, gioielli per i più fortunati. (LA NAZIONE)