Atp Pechino 2024, Paolini eliminata. Sinner oggi sfida Lehecka

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. Nel 2024 diventa il primo italiano a vincere l'Australian Open. Qualche mese dopo, a giugno, approda in vetta al ranking. E a settembre si aggiudica lo Us Open A cura di Federica Villa Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La numero cinque della classifica mondiale vive il più classico dei passaggi a vuoto nel terzo turno del torneo cinese, perdendo in due set dalla polacca Magda Linette con il punteggio di 6-4 6-0 in un’ora e mezza di gioco. (OA Sport)

La bielorussa, prima testa di serie del seeding e numero 2 del mondo, ha sconfitto la statunitense Ashlyn Krueger, numero 68 del ranking Wta, con il punteggio di 6-2 6-2. (Tiscali)

Jasmine Paolini è rimasta in partita sino al 4-4 del primo set. L’azzurra era testa di serie numero 3 (Sportal)

L'azzurra cede in due set di fronte alla polacca Linette.PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - E' terminata al terzo turno la corsa di Jasmine Paolini sul cemento del "China Open", torneo Wta 1000 con 8.955.610 dollari di montepremi complessivo in corso sui campi in duro di Pechino. (Tiscali)

Roma, 30 set. Una giornata da dimenticare per Paolini, segnata da tanti errori gratuiti e un servizio in ombra (6 break subiti con il 46% di punti con la prima di servizio). (Tiscali)

Jasmine Paolini chiude il suo percorso al China Open, il WTA 1000 di Pechino, contrro Magda Linette. La toscana è la prima italiana tra le prime tre teste di serie in un WTA 1000 dai tempi di Flavia Pennetta, proprio a Pechino, nel 2015, si è arresa 64 60. (SuperTennis)