Tutti in una (sola) Direction
È tornato a casa, nella sua Inghilterra Liam Payne, il cantante trentunenne degli One Direction caduto il 16 ottobre dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires in circostanze da chiarire. Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. Per la prima volta dallo scioglimento della band, nel 2016, il gruppo si è riunito e ha dedicato a Liam il saluto perfetto: «Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles, uniti nel forte dolore, hanno partecipato alla funzione, insieme ad altre celebrità e alla famiglia del ragazzo. È stata una funzione in forma privata, in una chiesa delle Home Counties (in un luogo caro al cantante nel nord-est dell'Inghilterra). (leggo.it)
Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles - si sono ritrovati per dire addio al quinto componente della celebre boy band anglo-irlandese, Liam Payne, di cui oggi è stato celebrato il funerale in forma privata nella chiesa di St Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, a nord-est di Londra. (Corriere Delle Alpi)
Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. (Virgilio Notizie)
Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. "Momento indescrivibilmente doloroso", le parole dell'ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole. (Fanpage.it)
Il padre di Payne, Geoff, si era occupato due settimane fa del rimpatrio del corpo di suo figlio dall'Argentina dopo che erano state avviate le indagini sulla morte della star. (Corriere del Ticino)
Tra i presenti al funerale di Liam Payne, molti personaggi famosi. A cominciare da Harry Styles. In un tributo successivo alla sua morte, Styles ha scritto: "Sono devastato dalla scomparsa di Liam. La sua gioia più grande era rendere felici le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. (Sky Tg24 )