Clamoroso Juve: per il dopo Motta spunta il nome del grande ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso Juve: per il dopo Motta spunta il nome del grande ex In casa Juve sono ore calde per capire il futuro di Motta, all'indomani della brutta sconfitta contro l'Atalanta. I nomi più ricorrenti sono Gasperini, Conte e De Zerbi, ma Sportmediaset non esclude il clamoroso ritorno di Allegri. Max sarebbe di nuovo valutato per l'esperienza e la capacità di prendere in mano una situazione difficile come quella attuale dei bianconeri, ovviamente con l'obiettivo di centrare la qualificazione alla prossima Champions League (Bianconera News)
Su altre fonti
L’indiscrezione Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, cresce sempre di più la possibilità di vedere Massimiliano Allegri ritornare in Serie A: dove addirittura una big italiana è pronta a fare sul serio per ingaggiarlo senza problemi. (CalcioNews24.com)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Giuntoli ha preallertato Tudor per allenare la Juventus in caso di esonero di Thiago Motta La prestazione scioccante della squadra bianconera, letteralmente crollata dopo il rigore trasformato da Retegui, ha acuito le perplessità sulla guida tecnica che non sembra più avere il pieno controllo del gruppo. (IlNapolista)
Continuano, in casa Juventus, le riflessioni sul futuro in bianconero di Thiago Motta. (Tutto Juve)