Verso Napoli-Roma, risposta da brividi dei tifosi: succederà al Maradona!

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro. Il tutto ha portato tanto entusiasmo nell’ambiente azzurro, motivo per il quale la squadra è sostenuta in modo cruciale dai propri tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, ahinoi, non si smentisce mai. Mai si era vista una squadra prima in classifica sottoposta a critiche tanto feroci da parte di buona parte (non tutta) della tifoseria, soprattutto quella da salotto. (IlNapolista)

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)

Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" (Milan News)

De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio"

In una delle mattinate che precede la sfida tra Inter e Napoli, a rubare la scena è stato Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è reso protagonista di un messaggio importantissimo ai tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Mi è venuta in mente la canzone “nostalgia canaglia" di Albano e Romina Power come hit del momento per i tifosi del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio" (TUTTO mercato WEB)