Atalanta, Percassi: "Mai prevista la cessione di Koopmeiners"

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners Giornata di presentazioni in casa Atalanta, con il nuovo acquisto Godfrey che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. A margine dell'evento l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners. Atalanta, le parole di Percassi su Koopmeiners L'ad dell'Atalanta a margine della conferenza stampa ha parlato delle voci di mercato che vorrebbero diverse squadre interessate al talento olandese: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (Tutto Juve)

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e la sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, indirizzate agli estimatori del centrocampista olandese e, soprattutto, alla Juventus che ha fatto di Koopmeiners l'obiettivo numero uno ma che è impegnata a far collimare esigenze tecniche e di bilancio. (Panorama)

La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

Koopmeiners "sblocca" Chiesa: il destino dei due giocatori è legato (anche) alla Roma, gli scenari

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. (Tiscali)

Anche il Napoli stima moltissimo il calciatore olandese, ma l'offerta di De Laurentiis dello scorso anno fu respinta. (AreaNapoli.it)

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)