Investita davanti scuola, muore a 17 anni. Alla guida dell'auto un pensionato di 82 anni
Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». Dopo molte ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. La dinamica dell'incidente L’incidente è avvenuto poco dopo l’inizio della giornata scolastica, in un punto particolarmente trafficato della strada. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Da quel momento per una studentessa di 17 anni (B.L.), residente in un centro dell’hinterland di Cagliari, è sceso il buio. Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. (La Nuova Sardegna)
Studenti dell'Alberti uniti per Beatrice, domani si ritroveranno per la loro compagna morta: saranno presenti anche gli operatori del 118. Andare a scuola e non tornare più a casa: questo è accaduto alla ragazza di 17 anni che ieri è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada in viale Colombo. (Casteddu Online)
La ragazza, studentessa al liceo Alberti, era stata... Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari (Virgilio)
Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente stradale davanti a scuola: è morta all'ospedale Brotzu Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina a Cagliari mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, in viale Colombo, per andare al Liceo Scientifico "Alberti". (L'Unione Sarda.it)
Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». (ilmessaggero.it)
Le condizioni della ragazza erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Adnkronos)