Thiago Motta: «Scudetto? L'obiettivo è essere competitivi in ogni partita, a cominciare dal Genoa»

Thiago Motta: «Scudetto? L'obiettivo è essere competitivi in ogni partita, a cominciare dal Genoa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. Thiago Motta mostra fiducia: “Il percorso è quello giusto, perché vedo le intenzioni, gli atteggiamenti che voglio vedere dentro una squadra e vedo un gruppo che vuole cercare sempre di fare qualcosa di meglio”.Il tecnico non è preoccupato per la difficoltà a fare gol, zero nelle ultime tre gare: “Per niente - sottolinea -, la fase offensiva non riguarda un solo giocatore ma tutta la squadra e il percorso che stiamo facendo è quello giusto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l'appunto. Ecco cos'è stato comunicato per il match di domani. (SpazioJ)

Gli scontri che hanno preceduto il derby di Coppa Italia costeranno a Genoa e Sampdoria un turno a porte chiuse: la comunicazione ufficiale è attesa in mattinata ma sembra già deciso che la sfida tra i rossoblù e la Juventus (prevista domani alle 18) e quella tra blucerchiati e Juve Stabia (il prossimo 4 ottobre) si giocheranno senza pubblico allo stadio Ferraris. (Sport Mediaset)

La partita di campionato Genoa-Juventus, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domani, sabato, potrebbe finire per fare da evento dimezzato: non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura andare in scena a porte chiuse. (La Repubblica)

Cortis (Oss. manifestazioni sportive): “Porte chiuse segnale forte”

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria giocato mercoledì. Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, si disputerà a porte chiuse. (la Repubblica)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)

“L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria. Avevamo attribuito al derby rischio 4, il livello più alto, con rinforzi di polizia veramente importanti. (Calcio Casteddu)