Torino-Lazio 2-3: Baroni centra il primo successo in trasferta in un match pirotecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la trasferta vincente nel debutto di Europa League, la Lazio festeggia anche il primo successo lontano da casa in Serie A. Allo stadio Olimpico Torino, la squadra di Baroni supera in un pirotecnico 2-3 il Torino e infligge ai granata il loro primo ko stagionale. Biancocelesti sempre avanti nel punteggio, con Guendouzi e Dia a regalare il primo doppio vantaggio laziale, accorcia le distanze Adams, prima delle due reti nel finale di partita, la prima di marca capitolina con Noslin, poi la rovesciata di Coco a fissare il punteggio sul risultato finale. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. (Tutto Juve)
La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘”lunch match” della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)
Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )
Duvan Esteban Zapata Banguera "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)
TORINO-LAZIO 2-3 Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen (TUTTO mercato WEB)
LE FORMAZIONI UFFICIALI Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)