MotoGP, test a Barcellona verso il 2025: orari e programma in diretta su Sky Sport
Archiviato l'ultimo GP 2024 con la vittoria di Bagnaia e il titolo andato a Jorge Martin, la MotoGP resta a Barcellona per una giornata di test in vista del 2025. Al Montmeló diverse novità, su tutte l'esordio di Marc Marquez in sella alla Ducati Factory e quella del neo campione del mondo Martinator in Aprilia. Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
E che 2025. Appena il tempo per smontare la scenografia di Martinator-Terminator, pulire l’area box dai coriandoli della festa mondiale vissuta domenica sera, e in pista sarà già il 2025. (Quotidiano Sportivo)
Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. (MotoGP Italy)
La stagione 2025 della MotoGP si preannuncia ricca di colpi di scena con molti cambiamenti all’interno dei team. I test pre-campionato che inizieranno questo martedì a Barcellona ci permetteranno di avere un primo assaggio di queste nuove dinamiche. (Paddock GP)
A Barcellona si è visto un accenno di 2025 con Marc Marquez tutto rosso su Ducati, Bagnaia che è tornato al 63 e ha guidato una Ducati bianca. Le modifiche ai telai di Ducati e poi Aprilia. (Moto.it)
All'arrivo sulla pista di Barcellona prima dell'inizio dei test di fine stagione della MotoGP il primo pensiero di Pecco Bagnaia è stato quello di dirigersi nel box Aprilia dove debuttano i nuovi piloti a cui il piemontese della Ducati è molto legato: quel Jorge Martin che gli ha appena strappato il titolo di campione del mondo e l'amico di sempre Marco Bezzecchi. (Fanpage.it)
Taglia il traguardo al termine della lunga giornata di test a Barcellona in vista della prossima stagione. Marc Marquez tutto vestito di rosso fa un certa impressione. (la Repubblica)