Bagnaia si porterà alla pari con Marquez, Stoner, Lorenzo e Rossi?

Le dieci cose da sapere prima del Gran Premio Pertamina d'Indonesia, quindicesimo round del 2024. GRATIS: le fasi finali della Tissot Sprint in Indonesia Le emozioni più coinvolgenti del sabato pomeriggio di Mandalika: incertezza fino alla bandiera a scacchi firmando il nuovo record del circuito di Mandalika. Ha chiuso la Tissot Sprint decimo dopo essere caduto. L'ultimo appuntamento in cui è partito dalla prima casella della griglia e ha vinto di domenica è stato il GP di Francia, in maggio. (MotoGP)

Su altri giornali

Francesco Bagnaia su Ducati ha vinto la Sprint Race sul circuito di Mandalika (Indonesia) nel corso della Sprint Race, tappa del Mondiale di Moto Gp. La classifica parla Ducati: secondo Bastianini, poi Marquez, Bezzecchi e Morbidelli. (AltaRimini)

A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale. Enea Bastianini completa la doppietta delle Ducati ufficiali chiudendo al 2° posto. (TuttOggi)

Enea Bastianini sta abituando bene la gente che segue le corse. Un po' come se i poteri del numero 23 dopo un certo numero di giri diventassero smisurati, inversamente proporzionali al margine di miglioramento concesso dalle gomme che si deteriorano. (MOW)

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. La Sprint con Zam, René e gli spettatori - DIRETTA alle 15 [VIDEO]

Il pilota Ducati è riuscito, in parte, a rimediare alla caduta in Emilia-Romagna, sfruttando anche la caduta inattesa di Martin. Gp Indonesia, cade Martin: Bagnaia ne approfitta A sorpresa cade il leader del Mondiale, Jorge Martin che regala la vittoria a Bagnaia. (ilmessaggero.it)

Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del Gp di Indonesia. Sul circuito Mandalika, il pilota Ducati taglia il traguardo al primo posto davanti ad Enea Bastianini e Marc Marquez . (Tuttosport)

Succede tutto in partenza e nel primo giro, o quasi: Jorge Martin scatta bene dalla pole, sembra avere il ritmo per andarsene, ma cade alla 16. (Moto.it)