Conte esplode dopo Inter-Napoli: “Guardate la scarpa di Kvara”. Tensione con gli arbitri

L’allenatore del Napoli protagonista di un acceso confronto con il quarto uomo Marcenaro per un intervento su Kvaratskhelia Il big match tra Inter e Napoli lascia strascichi polemici. La BordoCam di DAZN ha immortalato la furia di Antonio Conte per un episodio che ha visto protagonista Kvaratskhelia. Un durissimo intervento di Mkhitaryan sul talento georgiano ha letteralmente bucato la scarpa del numero 77. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

In sequenza abbiamo avuto: a) l'intemerata di Antonio Conte contro il penalty giudicato «inesistente» («ma state scherzando» la sua domanda retorica rivolta al quarto uomo, ndr) e il protocollo che stabilisce l'utilizzo del var; 2) la replica di Marotta che ha definito invece il «rigore ineccepibile»; 3) il commento di Rocchi che ha liquidato l'intervento dell'arbitro Mariani «al di sotto della soglia»; 4) la controreplica dagli Usa di ADL che ha rilanciato i sospetti di Conte e redarguito Marotta; 5) il mancato deferimento di Conte; 6) la scelta tecnica della Can di mandare Mariani a meditare in serie B. (il Giornale)

Ravezzani, come giudica la partita dell'Inter contro il Napoli? Quali giocatori l'hanno colpita in positivo e quali in negativo? Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News. (Inter-News)

SCONTRO – Stefano Cecchi polemizza sugli interventi di Antonio Conte e del suo presidente. Le parole post Inter-Napoli non sono proprio piaciute: «Io punterei ancora un euro sul Napoli, anche se l’Inter è più forte. (Inter-News)

Inter-Napoli, De Laurentiis all'attacco con Conte per il Var: «Nuove regole per evitare sospetti»

Antonio Conte si è sfogato a fine partita dopo Inter-Napoli e ha acceso un dibattito: modificare il protocollo Var per ridurre il numro di errori. L'eco di De Laurentiis è arrivata questa mattina. Ma cosa succederà ora? E, soprattutto, cosa non è chiaro nelle dichiarazioni dei due, nel loro pensiero? Intanto torna in mente una frase del tecnico a Dazn che non tutti ricordano... (Tutto Napoli)

Bisseck ha già firmato l’accordo con l’Inter per il rinnovo e il club a breve ufficializzerà il tutto. Questo prolungamento, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, prevede un sensibile adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)

No, non è il cult movie vincitore di due premi Oscar con Kevin Spacey, Benicio del Toro e Chazz Palminteri del 1995, ma una sorta di epilogo ad una domenica in cui ai «retropensieri» di Conte si è arrivati ai «sospetti» (soliti?) di De Laurentiis. (ilmattino.it)