MotoGp in Thailandia, le prequalifiche in diretta: duello Martin Bagnaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Incidente in Moto2 con Zonta Van de Goorbergh che, rientrando ai box, ha travolto l'italiano Tony Arbolino, fermo per un problema alla moto e assistito da un commissario gara. L'olandese ha colpito prima il marshall sul fianco destro, poi Arbolino sulla gamba sinistra. L'italiano è stato portato al centro medico mentre Van de Goorbergh si scusava. Arbolino ha comunque preso il via regolarmente nelle libere successive. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Io ho dato il massimo, è stata una gara molto difficile. Ho fatto una bella partenza e ho provato a passare anche a Bastianini, ma quando l’ho superato lui ha mollato i freni e allora l’ho dovuto fare anch’io. (Sportal)

In seconda fila Bezzecchi, Marc Marquez e Quartararo. Il campione del mondo in carica ha piazzato la sua Ducati davanti a Enea Bastianini (+0.232) e al leader della classifica Jorge Martin (+0.430). (la Repubblica)

A questo punto, quando mancano 3 gare lunghe (domani a Buriram, quindi Sepang e Valencia) e 2 Sprint Race, il pilota due-volte campione del mondo è spalle al muro. (OA Sport)

10:24 Enea Bastiani vince la Sprint del GP di Thailandia (motosprint.it)

Con la pole conquistata in Thailandia, la 22^ in top class, Pecco Bagnaia 'vede' la top 10 all time, distante ora una sola lunghezza. Alla prossima aggancerà infatti Max Biaggi, che occupa il 10° posto. (Sky Sport)

Alla partenza della Sprint, Martin ha provato l’attacco su Bagnaia alla prim… Il primo round fra Bagnaia e Martin sul ring del Gp di Thailandia è andato allo spagnolo. (La Stampa)