MotoGp in Thailandia, le prequalifiche in diretta: duello Martin Bagnaia

Incidente in Moto2 con Zonta Van de Goorbergh che, rientrando ai box, ha travolto l'italiano Tony Arbolino, fermo per un problema alla moto e assistito da un commissario gara. L'olandese ha colpito prima il marshall sul fianco destro, poi Arbolino sulla gamba sinistra. L'italiano è stato portato al centro medico mentre Van de Goorbergh si scusava. Arbolino ha comunque preso il via regolarmente nelle libere successive. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Io ho dato il massimo, è stata una gara molto difficile. Ho fatto una bella partenza e ho provato a passare anche a Bastianini, ma quando l’ho superato lui ha mollato i freni e allora l’ho dovuto fare anch’io. (Sportal)

In seconda fila Bezzecchi, Marc Marquez e Quartararo. Il campione del mondo in carica ha piazzato la sua Ducati davanti a Enea Bastianini (+0.232) e al leader della classifica Jorge Martin (+0.430). (la Repubblica)

A questo punto, quando mancano 3 gare lunghe (domani a Buriram, quindi Sepang e Valencia) e 2 Sprint Race, il pilota due-volte campione del mondo è spalle al muro. (OA Sport)

MotoGp, in Thailandia Bastianini domina la gara Sprint. Bagnaia conquista la pole per il Gran Premio

10:24 Enea Bastiani vince la Sprint del GP di Thailandia (motosprint.it)

Con la pole conquistata in Thailandia, la 22^ in top class, Pecco Bagnaia 'vede' la top 10 all time, distante ora una sola lunghezza. Alla prossima aggancerà infatti Max Biaggi, che occupa il 10° posto. (Sky Sport)

Alla partenza della Sprint, Martin ha provato l’attacco su Bagnaia alla prim… Il primo round fra Bagnaia e Martin sul ring del Gp di Thailandia è andato allo spagnolo. (La Stampa)