Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo"

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" L'hombre del partido. Andres Tello ha commentato Palermo-Salernitana 0-1 in sala stampa: “Sono molto contento del gol e della vittoria perché la squadra lo meritava. Nel primo tempo siamo stati bravi mentre nella ripresa potevamo chiuderla nonostante il Palermo ci abbia messo in difficoltà. (Ottopagine)

Su altri giornali

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero esprimendosi sulla sconfitta rimediata con la Salernitana: (tuttosalernitana.com)

Una vittoria di forza e di rabbia, quella raggiunta dai granata nella trasferta di Palermo. Una prova che tanto aspettavamo e che finalmente è arrivata, con gioco sporco e cinismo, quello che tanto abbiamo rimproverato di non avere ai calciatori di Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Una squadra inceppata, che ha girato a vuoto a lungo. Lo stadio Barbera resta... (Virgilio)

Pagelle: Ferrari e Njoh perfetti, Amatucci destinato alla Nazionale. Cuore Simy!

Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. (Tuttosport)

Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

Stojanovic 6,5 - partita per il terzino della Salernitana che, contro Di Mariano, Insigne e i rapidi esterni rosanero, non sbaglia praticamente nulla prendendosi anche responsabilità non da poco in impostazione. (tuttosalernitana.com)